La Corrida Vs Ciao Darwin 8

Ciao Darwin 8 Vs La Corrida. Nella giornata di ieri, venerdì 22 marzo, sono andati in onda due dei programmi più amati dagli italiani. Da una parte, su Rai 1, è tornata la storica Corrida, condotta da Carlo Conti. Dall’altra, su Canale 5, c’è stata la seconda puntata di Ciao Darwin 8. Le due ammiraglie televisive si sono date battaglia, proponendo format da sempre vincenti.

Se da una parte i dilettati allo sbaraglio di Carlo Conti hanno dato spettacolo, non da meno è stato fatto da Paolo Bonolis. La sfida “Gay Pride” contro “Family day” ha infatti infuocato i telespettatori, ma specialmente il web. La puntata è stata registrata diversi giorni fa e, scoperti gli schieramenti, in rete si sono diffuse molte polemiche.

I temi trattati all’interno di Ciao Darwin vengono sempre presi in maniera ironica, tuttavia c’è chi non ha apprezzato l’opporre schieramenti così netti in un periodo storico molto delicato come quello attuale. Ciò nonostante, però, la trasmissione di Bonolis è risultata essere la più seguita della serata. Ma vediamo nel dettaglio gli ascolti di ieri, paragonati alle edizioni precedenti.

Avanti