Italia’s got talent: vince Antonio Sorgentone

Antonio Sorgentone, cantante e musicista rock’n’roll, ha conquistato l’edizione 2019 di Italia’s got talent. L’artista, insieme al suo gruppo, è stato il primo ad ottenere il Golden Buzzer in questa stagione. A proiettarlo direttamente all’ultima puntata ci ha pensato Mara Maionchi che, colpita dal ritmo jazz e divertita da quello spettacolo, ha deciso di schiacciare il Buzzer.

Una scelta ben ponderata, visto che Antonio Sorgentone è riuscito a sbaragliare la concorrenza. Da anni l’artista si esibisce nei vari palchi d’Italia, rimanendo uno dei più apprezzati nel suo genere. Questa edizione di Italia’s got talent, inoltre, segna un ottimo andamento negli ascolti. La puntata finale, nonostante l’enorme concorrenza di Ciao Darwin 8 e de La Corrida, ha catturato 1.404.000 telespettatori, per uno share del 6,6%. Ottimi numeri per lo show di Sky Uno e Tv8.

Parte del pubblico che ha seguito Italia’s got talent, probabilmente dalla prossima settimana si dividerà tra La Corrida e Ciao Darwin 8. Di conseguenza è possibile immaginare un aumento di ascolti sia per lo show di Carlo Conti, che per quello di Paolo Bonolis. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Indietro