Ciao Darwin 8: incidente ai rulli durante il Genodrome

Giornate difficili queste per il programma di Canale 5. Nelle scorse registrazioni di Ciao Darwin 8 un concorrente, durante il Genodrome, si è gravemente infortunato. L’uomo, Gabriele, è caduto male nel momento dei rulli ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale. Sin da subito è sembrato in gravi condizioni, tuttavia i medici sono riusciti a intervenire tempestivamente e l’uomo ora non rischia la vita. Tuttavia, però, l’incidente potrebbe avere conseguenze permanenti su Gabriele.

Il concorrente, infatti, rischia di restare paralizzato, visto che non ha più sensibilità in tutto il corpo, dal collo in giù. Suo cugino, negli scorsi giorni, si è fortemente scontrato con la produzione. Questo ha accusato Ciao Darwin 8 di non aver prestato il giusto interesse per quanto accaduto e di non aver comunicato nulla in merito all’episodio. Un duro sfogo, che ha fatto il giro del web e ha catturato l’attenzione del pubblico.

Il programma nel frattempo, però, ha emanato un comunicato per spiegare la situazione e ha ribadito di essere stato presente per quel che riguarda la degenza di Gabriele. Ha offerto il proprio aiuto e, contestualmente, ha deciso di eliminare la prova dei rulli dal Genodrome. A distanza di giorni, una concorrente presente durante l’incidente ha fornito la sua testimonianza su quanto accaduto.

Continua.

Avanti