Aperta un’inchiesta sul programma: rulli sotto sequestro

Stando a quanto riporta il sito Il Messaggero, che in questo giorni si è particolarmente occupato del caso, la Procura di Roma avrebbe aperto un’inchiesta su Ciao Darwin. Non solo, i rulli, gioco incriminato, sarebbero stati messi sotto sequestro. Ecco quanto riporta il sito:

“Dopo l’incidente, dopo le polemiche, arriva l’inchiesta della Procura di Roma. I rulli di Genodrome, una delle prove più famose che i concorrenti devono affrontare durante le puntate di “Ciao Darwin”, finiscono sotto sequestro. Il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia ha infatti aperto un fascicolo per lesioni colpose dopo che, nelle scorse settimane, durante lo show condotto da Paolo Bonolis, uno dei partecipanti è caduto ed è finito in ospedale. Gabriele Marchetti, 54 anni, ricoverato nel reparto di terapia intensiva del policlinico Umberto I, rischia di rimanere paralizzato. È precipitato dai rulli giganti durante la registrazione del 17 aprile e i familiari hanno presentato un esposto in procura.”

Insomma, il caso diventa sempre più delicato. Nella giornata di venerdì 26 aprile Ciao Darwin non è andato in onda, non a causa dell’incidente ma per via delle feste di Pasqua e del 25 aprile. Tuttavia, ciò nonostante, il programma dovrebbe puntualmente tornare su Canale 5 venerdì 3 maggio. Quanto sta accadendo avrà delle ripercussioni su tutto lo show? Nelle ultime ore si sono aggiunte anche delle testimonianze riguardo l’incidente avvenuto sui rulli, che potrebbero far discutere.

IndietroAvanti