Ciao Darwin risponde dopo il grave incidente delle scorse puntate
La produzione si stringe al concorrente e alla famiglia Come anticipato, fino ad ora la produzione di Ciao Darwin non…
La produzione si stringe al concorrente e alla famiglia
Come anticipato, fino ad ora la produzione di Ciao Darwin non si era espressa. Questo aveva attirato molte critiche, in primis da parte del cugino dell’uomo infortunato. Ora, però, in data 25 aprile, il programma ha emanato un comunicato ufficiale riguardante il grave incidente dei rulli:
“Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, società di produzione del programma “Ciao Darwin”, informano di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio. Roma, 25 aprile 2019.”
Dunque sembra che Ciao Darwin in realtà si sia sincerato delle condizioni di salute, a fronte di quanto affermato dal cugino di Gabriele. Nel frattempo la produzione ha deciso di eliminare definitivamente la prova dei rulli dal Genodrome. Oltre all’uomo in gravi condizioni, anche un altro concorrente si infatti è ferito durante la stessa puntata. Il programma ha già in passato apportato alcune modifiche all’interno del percorso di gioco, dunque anche in questa occasione la produzione ha preferito prendere provvedimenti. Ci saranno ulteriori risposte da parte della famiglia di Gabriele? Lo scopriremo. Nel frattempo vi ricordiamo che venerdì 26 aprile Ciao Darwin non andrà in onda.