Ciao Darwin, chi sono Tommaso Pozzi e Francesco Fiore che hanno infiammato il defilè
Ieri durante il defilè di Ciao Darwin ad attirare l’attenzione sono stati Francesco Fiore e Tommaso Pozzi. Chi sono i due ragazzi
Tommaso e Francesco a Ciao Darwin
La puntata di ieri di Ciao Darwin ha visto sfidarsi Lavoratori VS Influencer, sotto lo sguardo attento della Madre Natura Andreea Sasu. Alcuni personaggi di entrambe le categorie hanno attirato l’attenzione del pubblico.
Non solo il giovane travestito da Superman, ma anche i due ragazzi che hanno messo in mostra il loro fisico nel defilè, infiammando il pubblico. Ma chi sono e cosa fanno nella vita?
I loro nomi sono Francesco Fiore e Tommaso Pozzi. Si tratta di due modelli che, come dicevamo, hanno preso parte alla puntata di Ciao Darwin 9. Il primo ha sfilato per la categoria Lavoratori, mentre il secondo per gli Influencer. Cosa sappiamo di loro?
Di Francesco Fiore sappiamo che è di Napoli ma vive a Ravenna e nella vita fa il saldatore, ma è anche modello. Sui suoi social ha un account molto attivo (vi basterà digitare @francesco.fiore10 per trovarlo) che vanta la bellezza si quasi 109.000 follower. Il profilo Instagram è molto curato e mostra tantissimi scatti in cui Francesco, protagonista di Ciao Darwin, mette in risalto il suo fisico statuario e il suo sguardo tenebroso. E pensate, tra i follower vanta persino Cristiano Malgioglio!
Passiamo poi al protagonista degli Influencer. Come detto lui si chiama Tommaso Pozzi, è un modello e dovrebbe essere nato il 24 Febbraio. Almeno nella sua bio di Instagram leggiamo 24.02 e ci viene da pensare possa essere la sua data di nascita, ma non ne abbiamo certezza. Quel che è sicuro, invece, è che grazie alla sua partecipazione a Ciao Darwin, Tommaso ha racimolato qualche follower in più. Prima della puntata ne vantava 8 mila e ora stanno pian piano lievitando con il trascorrere delle ore. Mentre scriviamo l’articolo siamo a quota 9.019. Anche lui ha un account molto curato e sfoggia spesso il suo fisico, non mancano anche scatti tratti da shooting. Per seguirlo vi basterà digitare @tommaso_pozzi!
Insomma se vi hanno colpito questi due bei ragazzi che hanno preso parte alla terza puntata di Ciao Darwin, ora sapete dove poterli ammirare!