Valeria e Ciavy: le accuse reciproche dopo il falò di confronto

A seguito del falò di confronto a Temptation Island, Ciavy e Valeria hanno avuto la possibilità di raccontare le loro prime impressioni a seguito del duro faccia a faccia avuto in puntata. Tra i due non sono mancate accuse reciproche. Ma leggiamo un piccolo stralcio delle parole rilasciate dal pr romano a tal proposito:

“(…) Valeria è entrata nel programma dicendo che ero una persona immatura ma, dopo questa esperienza, non credo a differenza sua di aver dato questa immagine: è arrivata che era dalla parte della ragione ma è uscita da quella del torto. Penso di aver fatto un percorso perfetto, quando ero nel villaggio ho pensato a lei, l’ho rispettata, ho rispettato i suoi genitori. Ho vissuto questo viaggio nei sentimenti senza combinare quello che lei ha combinato in poco tempo. Valeria parlava molto di amore vero e puro e in effetti mi è sempre stata vicina ma poi arrivata qui ha dimostrato tutt’altro. Temptation Island mi ha anche aiutato molto a vedere come può essere una persona lontana dalle quattro mura (…)”.

Valeria ha così ribattuto alle dichiarazioni fatte da Ciavy:

“Ero entrata all’interno del villaggio convinta di amare Ciavy in un modo indescrivibile. Credevo che mi sarebbe mancato tanto, ma così non è stato. In questo momento se ripenso a noi mi vengono in mente i bei momenti che abbiamo vissuto, e sono stati tanti, ma credo che sia giusto aver messo un punto a tutto questo: ci meritiamo quella felicità che da tempo insieme non vivevamo più.

Ho capito che tra di noi c’erano ossessione e possesso. Pur di non perdermi Ciavy continuava a stare con me, ma non era in grado di starmi accanto; dall’altra parte io perdonavo i suoi errori perché mi mancava il coraggio di lasciarlo per paura della solitudine, di non trovare nessuno o di soffrire per la sua mancanza per colpa dell’abitudine. Purtroppo, quando qualcosa si rompe, devi imparare a convivere con quella ferita e noi non siamo stati bravi a sopravvivere a tutto questo”.

Evidentemente però i due devono essersi confrontati e trovato un punto d’incontro al termine di Temptation Island. Almeno stando a questi indizi sembrerebbe che i due stiano provando a ricucire la loro unione. Verrà o meno confermato il ritorno di fiamma tra Ciavy e Valeria?

IndietroAvanti