Un nuovo store per Carla G.

Inaugurato alcune sere fa a Roma, nel cuore delle vie più frequentate dagli amanti dello shopping, il nuovo store Carla G. Lo storico marchio, fondato per la prima volta nel 1969 a Vergato, nella provincia di Bologna, è ancora oggi guidato da Carla Generali.

L’imprenditrice è assistita dalla figlia Carolina Bergonzoni, che con lei ha accolto le tante amiche celebri accorse a festeggiare l’evento, e naturalmente vestite Carla G.

Tra di loro c’erano le showgirl Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Angela Melillo, Samantha De Grenet e Manila Nazzaro. Non sono mancate neanche le attrici Milena Miconi (da stasera al GFVip), Jane Alexander, Veronica Logan, Ivonne Sciò e Elisabetta Pellini, così come la conduttrice Adriana Volpe.

Qui sotto alcuni scatti dalla serata-evento.

Fra bollicine al melograno e il deejay set di Giulia Centofante, non è mancato il divertimento e il ritmo della musica ha fatto da coinvolgente cornice del party.

Speciale soprattutto lo stile del nuovo punto vendita, arredato secondo un’atmosfera modern romantic. Ma il pezzo forte del locale resta la collezione moda firmata Carla G., che ha inevitabilmente monopolizzato l’attenzione. Una collezione “ready to wear” e realizzata al cento percento con materiali e idee made in Italy.

Non resta quindi che avventurarsi nel cuore della Capitale, esattamente nella rinomata Via Frattina, a pochi passi dall’elegante Piazza di Spagna, per dare un’occhiata!