Dal cinema alla moda, il successo di Dafgan Agency
I successi della Dafgan Agency dell’imprenditore e influencer Domenico Ciampà, dietro le quinte di eventi e grandi manifestazioni
Festival del Cinema e Fashion Week, il successo della Dafgan Star Agency.
Fondata da Domenico Ciampà nel 2021, imprenditore e influencer originario del Sud Italia, la Dafgan Star Agency è un marchio fashion in piena espansione, presente ai maggiori eventi nazionali e internazionali.
Ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia e di Roma con testimonial d’eccezione quali Veronica Ursida, Valeria Liberati – i cui look erano curati dallo stilista campano Ferdinand Concept -, Claudia Guadagnino, Dalia Lerose e l’ex concorrente del GFVip, la principessa Clarissa Selassiè.
Il make-up era affidato a Bellezza Studio dei fratelli Pierpaolo e Andrea Caputo.
A dicembre 2022 ha preso parte al “Fashion Christmas”, presentato da Zia Lara e Claudio David, occupandosi del management di vari VIP: Cecilia De Liberti, conduttrice e cantante argentina, Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei VIP, Vicky Princess, sosia ufficiale di Belen Rodriguez, Sarah Michelotti, Cristel Isabel Marcon, Valentina Lamanna e Carlo Fontana. Infine la Fashion Week, evento Richmond, in cui ha riscosso successo e meriti.
a cura di Mattia Pagliarulo