Ciprian Aftim prima di Uomini e Donne aveva già lavorato con Maria De Filippi
Ciprian Aftim, corteggiatore di Andrea Nicole Conte, prima di Uomini e Donne aveva già lavorato con Maria De Filippi: ecco quando.
Il passato di Ciprian
Dopo aver appreso che già nel 2016 Ciprian Aftim aveva lavorato con Maria De Filippi, vediamo cosa ha raccontato il modello sul suo passato. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato che da piccolo, essendo in sovrappeso, è stato spesso vittima di bullismo e ha così fatto luce su quel difficile momento.
Ecco cosa ha svelato Ciprian in merito:
“Da piccolo ero in sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto ma anche per via delle mie origini. In quegli anni mi sono reso conto di quanto l’aspetto esteriore sia fin troppo importante per la maggior parte delle persone che ci circondano. Nel giro di un’estate persi molto peso facendo una dieta e sport e, da lì, è iniziato il mio amore per l’attività fisica. Ricordo l’estate dei miei diciotto anni, dove feci il bagnino per tutta la stagione così da avere una mia indipendenza economica, come una delle più belle della mia vita. Lavorando in palestra, qualche tempo dopo, conobbi una ragazza che mi propose di entrare a far parte di un’agenzia e, dopo aver fatto alcuni colloqui, ho iniziato la strada da modello”.
Cosa accadrà dunque tra Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim nelle prossime settimane? Il corteggiatore riuscirà a conquistare la bella tronista? Non resta che attendere per scoprirlo.