Ciro Petrone e Federica Caputo oggi dopo Temptation Island Vip
Le sensazioni di Federica Caputo a Temptation Island Vip Federica Caputo non è rimasta felicissimo del gesto di Ciro Petrone…
Le sensazioni di Federica Caputo a Temptation Island Vip
Federica Caputo non è rimasta felicissimo del gesto di Ciro Petrone a Temptation Island Vip. Dopo che otto mesi fa aveva scoperto delle chat del fidanzato con delle ragazze, il rapporto tra loro si era incrinato, c’era stato un breve allontanamento e quindi lei aveva bisogno di alcune dimostrazioni.
Volevo vedere come si rapportava con le altre donne. Se avessi visto qualcosa o mi fosse stato comunicato che per me non c’erano video, avrei potuto trarre delle conclusioni. Temptation era il mezzo perfetto per fugare tutti i miei dubbi. Un conto è vedere come si comporta Ciro quando sono accanto a lui, un altro è osservarlo a distanza.
Il gesto di Ciro Petrone ha sorpreso anche Federica Caputo, trovandolo completamente inaspettato e non da lui. Inoltre all’inizio non l’ha presa benissimo.
Subito dopo l’incontro con Ciro mi sono sentita destabilizzata per quello che era accaduto. Non ho fatto mistero che, se fosse stato per me, avrei continuato il percorso all’interno del villaggio. Vedere Ciro e parlare con lui, però, mi ha aiutato a capire il suo punto di vista e le sue sensazioni. Oggi dico che va bene così.
Quindi cos’è successo a Ciro Petrone e Federica Caputo dopo l’addio a Temptation Island Vip e come sta andando oggi la loro relazione?