Signorini rimprovera Ciro: “Anche basta, se non state bene potete uscire”
Durante la puntata del Grande Fratello Ciro Petrone viene rimproverato da Alfonso Signorini: “Anche basta, se non state bene uscite”
Ciro Petrone rimproverato da Signorini
Sono giorni in cui Ciro Petrone è giù di corda a Grande Fratello. L’attore da diverso tempo non si sente più a suo agio, il non dormire, avere costantemente mal di testa, non sembra aiutarlo a stare sereno. Per tale ragione ha persino meditato di lasciare il programma e fare dei passi indietro.
Di questo se n’è parlato stasera in puntata, quando Alfonso Signorini ha invitato i concorrenti a vivere con più leggerezza questa esperienza. Proprio rivolgendosi a Ciro Petrone ha detto: “Da quando è entrato, salvo qualche fuoco d’artificio iniziale sta sempre lì in crisi a rimpiangere o perché non dorme! Insomma Ciro…. anche basta. Sei al Grande Fratello. Hai tanto insistito tu per venire, non è che ti ci abbiamo messo noi. Però sono due settimane che non ti muovi.. capisco che non dormi, devi darti una mossa”.
Ciro Petrone in sua difesa ha risposto al conduttore, per difendersi: “Addirittura da quando sono entrato? E non mi sembra che sia così da quando sono entrato. È vero, ho insistito io per entrare. Ma non da quando sono entrato, ci sono testimoni anche gli altri. Non dormo, che devo fare, non riesco…”
Dopo questo intervento di Ciro Petrone, Alfonso Signorini ha ribadito: “Se non state bene qui potete uscire, io ve lo dico con grande schiettezza. Non vi teniamo con la pistola alla tempia. Siete entrati con entusiasmo, che ora viene a mancare. E sono d’accordo quando Fiordaliso dice che molti di voi l’hanno perso”.
La presa di posizione di Alfonso Signorini darà modo di riflettere a Ciro Petrone, così come ai suoi compagni d’avventura che, come lui, sembrano essere un po’ spenti ultimamente.
Sicuramente la sorpresa della sua fidanzata Federica porterà nuove energie a Ciro Petrone. Questo sicuramente servirà a proseguire con più serenità il suo percorso.