Clamoroso: Mina e Raffaella Carrà tornano in prima serata?
MAGARI! Tutti noi innamorati del mito di “milleluci”, lo storico programma che quarant’anni fa era riuscito a mettere sullo stesso…
MAGARI! Tutti noi innamorati del mito di “milleluci”, lo storico programma che quarant’anni fa era riuscito a mettere sullo stesso palco Le due donne della televisione italiana moriremmo dall’emozione nel saperle di nuovo insieme. Ma siamo consapevoli che questo scenario se non impossibile è altamente improbabile.
Tuttavia siamo pronti ad accogliere a braccia aperte e con occhi e orecchie avidi di emozioni le due nuove regine del varietà, che proprio come Raffaella Carrà e Mina si butteranno in pasto ai leoni dello schermo.
E di vere regine stiamo parlando, mica pizza e fichi: sono Laura Pausini e Paola Cortellesi e scusatemi se è poco!
Saranno insieme in Laura & Paola, dal 1 aprile su Raiuno in prime time. Dichiarano amore reciproco e dedizione quasi religiosa: Paola è anche autrice del programma e pare che il tempo che dedica a questo progetto sia talmente assoluto che Laura si è ritrovata a fare da baby sitter alla figlioletta dell’amica.
Sono due grandi professioniste, e lo sapevamo, le aspettative sono ai massimi livelli e anche il rischio di disattenderne qualcuna, forse… Ma noi siamo in prima fila e, sepolto il telecomando in fondo al cesto della biancheria sporca, attendiamo con ansia l’inizio del nuovo varietà.
Perchè proprio di questo si tratta: un varietà di stampo molto tradizionale, come dichiarano le due protagoniste. Conoscendone i talenti possiamo presumere che non mancheranno grandi momenti musicali, ma neppure quelli divertenti e -speriamo- quelli irriverenti made in Cortellesi.
Di sicuro ci saranno ospiti di prima scelta: si parla di nomi come Andrea Bocelli, Marco Mengoni, Noemi, Raoul Bova e Fabio De Luigi e una grande sorpresa che per ora non è stata svelata. E siamo solo alla prima puntata.
Certo, con tanta roba fare flop è praticamente impossibile. ma i malvagi meandri dell’auditel non sempre premiano le buone intenzioni: per accaparrarsi la fedeltà del pubblico ci vuole il pepe!
Saranno in grado di tenerci svegli fino all’ultima nota?
BOH?! Intanto io metto su il caffè.
In bocca al lupo, ragazzacce!