Si torna a parlare di Temptation Island, il reality delle tentazioni che ha messo a dura prova la sorte di sei coppie. Questa volta, a far discutere è stato il gesto di Luca Lantieri. A quanto pare, dopo essere uscito dal programma ha vissuto insieme alla sua fidanzata Mariarita Salino un periodo critico… Ma quello che fa più clamore è che Luca, in una recente intervista, ha ammesso di aver sentito la single Irene Casartelli la stessa che  per sei settimana ha messo a dura prova la sua fedeltà di Luca…«Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti. Dopo la fine del programma Mariarita e io abbiamo avuto degli sbalzi, però adesso da una decina di giorni sembra andare tutto per il meglio. Io mi sto riscattando, le sto dando quelle attenzioni che prima non le davo, di essere più presente con lei e lo scorso weekend le ho fatto anche una sorpresa. Ad oggi va tutto bene e spero che andrà sempre per il meglio.»

Stando a quanto dice Luca, la telefonata ha avuto lo scopo di  chiarire la situazione con Irene e salutarla… Sarà… Luca, inoltre, ha ammesso che se potesse tornare indietro assumerebbe sicuramente un altro comportamento:

«Col senno di poi, andrei un po’ più cauto. Starei più tranquillo all’inizio. Quello che volevo vedere a Temptation Island era una mia reazione nei confronti di Mariarita, dato che non l’ho mai provato. Nel mio percorso sono stato molto naturale, ma qualcosa la cambierei. Per il resto sono contento che siamo usciti insieme.»

Avanti