Clarissa Selassié attacca duramente Soleil Sorge

Parole al veleno verso Soleil Sorge sono arrivate anche da parte di Clarissa Selassié, che non si è per nulla risparmiata nei confronti della coinquilina. Piuttosto infastidita, come fatto notare da Biccy, la ragazza si è ampiamente sfogata, spiegando di non trovarsi d’accordo per il modo in cui l’influencer finisce per essere sempre la vittima della situazione e loro le cattive:

Hanno mandato il video dove mia sorella dice che Soleil è falsa. Eppure hanno fatto passare per falsa me. Questo perché nel video ho detto ‘Jessy non metterti contro Soleil perché è più forte di noi’. Ma questa è falsità?

Ha detto ancora Clarissa Selassié, per poi aggiungere senza farsi troppi problemi:

Lei è una prepotente e io ho messo in guardia mia sorella perché noi tre veniamo da una situazione di dolore, un momento stressante e volevo tutelarci. Poi è successo questo episodio del razzismo. Ma ci sono vari episodi che mi hanno fatta sentire aggredita da Soleil“.

Le sorelle Selassié Clarissa e Lulù sono davvero un fiume in piena contro Soleil Sorge, ma ne hanno avute da dire anche contro il GF Vip. Oramai il gruppo sembra essere piuttosto spaccato in due tra chi sostiene Soleil e chi è contro di lei. Una situazione che di certo aprirà ad ulteriori dinamiche all’interno della Casa.

Tra Clarissa Selassié, le sue sorelle e Soleil Sorge è guerra aperta. Chi la spunterà?

Indietro