Clarissa Marchese e Federico Gregucci tornano a vivere in Italia
Clarissa Marchese svela i dettagli del parto e racconta della nascita di Arya Mentre attendiamo il ritorno in Italia di…
Clarissa Marchese svela i dettagli del parto e racconta della nascita di Arya
Mentre attendiamo il ritorno in Italia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, qualche mese fa, dopo la nascita di Arya, l’ex tronista ha svelato su Instagram i dettagli del parto. Questo il suo racconto:
“È stata un’esperienza molto positiva. Mi si sono rotte le acque alle 2 di notte. Ho chiamato subito Fede e mia madre, che mi ha detto di andare subito in ospedale. Mentre mi preparavo mi si è aperto il rubinetto. Ho iniziato a perdere una quantità d’acqua imbarazzante, una quantità di liquidi incredibile. Già in macchina, già qui dal parcheggio del palazzo di casa, sembravo un fiume in piena. Anche quando sono arrivata in ospedale lasciavo la scia per terra, mi scusavo con gli operatori. Federico rideva perché vedeva il mio imbarazzo e i medici mi rassicuravano che era normale. In tutto ciò avevo le contrazioni ogni 5 minuti, ed ero dilatata 7,5 cm e mezzo. Avevo deciso di fare il parto totalmente naturale perché era sopportabile”.
E ancora Clarissa Marchese aggiunge:
“Poi ho smesso di dilatarmi a 8 cm ma avevo le contrazioni ogni due minuti, e loro mi hanno detto che sarebbe andata avanti così per due o tre ore. Ho resistito un’ora e poi ho detto di farmi l’epidurale. Da quel momento in poi avrei potuto fare altri dieci parti senza problemi. […] Quando ho sentito un po’ di pressione, ho chiamato l’infermiera e in 25 minuti è uscita Arya con sei, sette spinte ben assestate. Quando me l’hanno messa in braccio mi ha stretto forte il ditino ed è stata la cosa più bella che mai potessi pensare di vivere nella mia vita”.