Il matrimonio di Clarissa Marchese: gli invitati e la risposta alle polemiche con Mario Serpa
Clarissa Marchese e il matrimonio da principessa Per Clarissa Marchese il matrimonio è un sogno che si realizza, lo ha…
Clarissa Marchese e il matrimonio da principessa
Per Clarissa Marchese il matrimonio è un sogno che si realizza, lo ha sempre sognato e soprattutto ha sempre sognato di trovare un uomo come Federico Gregucci. Ma come sarà il grande giorno? Avrà un tema? Sarà più reale o più social in stile Ferragnez?
Mi è piaciuto molto quello di Kate e William, più di quello che Meghan e Harry, perché, se devo pensare a un matrimonio reale, lo immagino come quello di Kate e William. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato molto contemporaneo, moderno, e noi viviamo nell’era social. Coinvolgere le persone che ci seguono attraverso Instagram è bello, e anche il nostro sarà un evento molto 2.0. Probabilmente quello che si avvicina di più al nostro matrimonio è il loro, sempre con le differenze che caratterizzano ogni coppia.
Lo stile delle nozze sarà classico-romantico. Il simbolo del matrimonio sarà la rosa rossa, che è il mio fiore preferito ed è stato il fiore che mi ha portato Fede la prima volta che ci siamo visti quando è sceso dalle scale di Uomini e donne. Avevamo l’idea di una cerimonia ristretta, con massimo 150 persone. Ora, non so come, siamo arrivati a 210. Sarà tradizionale, classico, non a tema, sarà timeless.
E a proposito di invitati, alcuni di quelli famosi sono già stati rivelati.