Il matrimonio di Clarissa Marchese: gli invitati e la risposta alle polemiche con Mario Serpa
Clarissa Marchese risponde alle frecciatine di Mario Serpa Un po’ di tempo fa nacque sul web una polemica riguardante il…
Clarissa Marchese risponde alle frecciatine di Mario Serpa
Un po’ di tempo fa nacque sul web una polemica riguardante il matrimonio di Clarissa Marchese e l’invito ad esso di Mario Serpa. Sembrava infatti che l’ex corteggiatore di Uomini e donne non fosse stato invitato alle nozze, come lui stesso aveva detto rispondendo ad alcuni fan. Mentre Clarissa aveva spiegato che invece lo aveva invitato già a voce e dovevano soltanto ancora arrivare le partecipazioni. Mario, comunque, aveva detto che quel giorno avrebbe avuto di meglio da fare.
Sinceramente mi è dispiaciuto, e soprattutto mi è dispiaciuta la modalità con cui ha manifestato il proprio disappunto, più che altro perché io, se ho un problema con una persona, alzo il telefono. E lui il mio numero ce l’ha. Poi non è che non sia stato invitato… Abbiamo preferito fare una cosa particolare, estendendo l’invito alla redazione, a tutte le persone di Uomini e donne. Forse le partecipazioni non sono ancora arrivate a destinazione, ma sia chiaro che a noi fa piacere avere tutti al nostro fianco.
Io gli avevo mandato anche un messaggio e pensavo di aver risolto la cosa in questo modo, poi però lui ha reagito con altri messaggi pubblici, molto antipatici, e lì ho lasciato perdere. È stato lui a dire che ha di meglio da fare che esserci. Ecco, io voglio fresteggiare con chi ha piacere di essere con noi, quel giorno.
Che il motivo della polemica sollevata da Mario Serpa riguardi la presenza e la grande amicizia di Claudio Sona? Speriamo ovviamente di no e che si stato solo tutto un grande malinteso. Comunque non vediamo l’ora di avere tutte le foto e i video del matrimonio di Clarissa Marchese con Federico Gregucci!