Clarissa Marchese parla per la prima volta dopo la nascita di sua figlia Arya. Ecco le prime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

Sono passati tre anni e mezzo da quando Clarissa Marchese ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne, tornando a casa con Federico Gregucci. Da allora i due non si sono mai più lasciati, ed hanno iniziato una bellissima storia d’amore che dura ancora oggi. Poco meno di un anno fa, la coppia si è unita in matrimonio, per la gioia di tutti i fan, e solo pochi mesi dopo, a sorpresa, Clarissa ha annunciato di essere in dolce attesa. A quel punto, passo dopo passo, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha aggiornato i followers sulla sua gravidanza, raccontando tutto quello che le è accaduto.

Qualche giorno fa, infine, Clarissa Marchese ha finalmente partorito, ed è nata la sua prima figlia, Arya, che è già centro del mondo dell’ex Miss Italia e di Federico Gregucci. I due, come è giusto che sia, si stanno godendo in tutto e per tutto la bambina, allontanandosi dal mondo social. Solo poco fa, però, Clarissa ha deciso di tornare su Instagram, per aggiornare i suoi fan su tutto quello che sta accadendo, parlando per la prima volta dopo la nascita di sua figlia. Queste le sue parole in merito:

“Mentre allatto Arya volevo farvi questo video al volo per dirvi che stiamo molto bene! Non ho la faccia più fresca del mondo perché sono quattro notti e quattro giorni che non dormo, ma la felicità e l’amore sono talmente grandi che ci dimentichiamo di tutto. Capitemi se non sono super presente, ma come vi avevo detto e come mi ero immaginata all’inizio ho solo tempo e occhi per lei. Appena poi avrò più tempo e la situazione si sarà stabilizzata, vi svelerò tutto su come è andata. Posso dire, dalla mia esperienza, che è una delle cose più belle che una donna possa vivere, è una cosa meravigliosa”

Come se non bastasse, Clarissa Marchese ha svelato anche come si sta comportando Federico Gregucci dopo la nascita della loro figlia Arya. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Avanti