Clarissa Marchese svela come si sta comportando Federico Gregucci dopo la nascita della loro figlia Arya

Dopo aver parlato dei primi giorni di vita di Arya, Clarissa Marchese ha anche svelato come si sta comportando Federico Gregucci dopo la nascita della loro figlia.

Queste le sue parole:

“Fede è bravissimo con Arya e anche con me, sta sveglio anche di notte con me, è proprio bravo. Poi sono già innamoratissimi, lei si tranquillizza con lui, c’è un bellissimo rapporto. Lui è pazzo di Arya, e io sono pazza d’amore di loro due a guardarli. E a proposito sempre di Fede credo proprio che lei gli somigli proprio tanto. I miei genitori dicono che ha qualcosa anche di mio, ma io vedo Arya e vedo Federico, anche se ancora è molto piccolina. Lei è bellissima, ed è molto buona comunque, a parte nel momento del cambio del pannolino che odia! È una big baby.. è nata di 3,7 kg, e cresce sempre di più. Adesso mi voglio godere questo momento con lei, ma presto torneremo a fare le nostre chiacchierate”

Noi facciamo ancora tanti auguri a Clarissa Marchese e a Federico Gregucci per la nascita della loro figlia, e ci uniamo alla loro felicità.

IndietroAvanti