Clarissa Marchese racconta i dettagli del parto e della nascita di sua figlia Arya
Il parto di Clarissa Marchese e la nascita di sua figlia Arya: i dettagli raccontati dall’ex tronista Proseguendo il suo…
Il parto di Clarissa Marchese e la nascita di sua figlia Arya: i dettagli raccontati dall’ex tronista
Proseguendo il suo racconto del parto, Clarissa Marchese svela tutto ciò che è accaduto, parlando anche dei secondi seguenti alla nascita di sua figlia Arya:
“Poi ho smesso di dilatarmi a 8 cm ma avevo le contrazioni ogni due minuti, e loro mi hanno detto che sarebbe andata avanti così per due o tre ore. Ho resistito un’ora e poi ho detto di farmi l’epidurale. Da quel momento in poi avrei potuto fare altri dieci parti senza problemi. Da lì in poi non è sembrato nemmeno un parto. Dopo, infatti, ho fatto videochiamate senza alcun problema ai miei genitori, che erano in Italia, ero super tranquilla. Quando ho sentito un po’ di pressione, ho chiamato l’infermiera e in 25 minuti è uscita Arya con sei, sette spinte ben assestate. Quando me l’hanno messa in braccio mi ha stretto forte il ditino ed è stata la cosa più bella che mai potessi pensare di vivere nella mia vita. Fede è stato sempre con me, non mi ha mai lasciata”
Come se non bastasse, Clarissa Marchese ha parlato anche del suo peso prima e dopo il parto, invitando le sue followers in dolce attesa a non ossessionarsi:
“Io cinque giorni prima del parto avevo preso circa 14 kg. Considerate che Arya è nata di 3,7 kg e io ho perso tantissimi liquidi, sono uscita dall’ospedale con 9 kg in meno. Stamattina mi sono pesata e sono 4 kg in più rispetto al mio peso forma. Ovviamente non faccio allenamenti, mangio bene anche perché allatto quindi ho bisogno di energia. Ma voglio dirvi una cosa al di là dei numeri: il vostro corpo sa quello che fa, non abbiate l’ansia del peso, non esagerate e cercate di mangiare sano”
Noi di Novella 2000 facciamo ancora tanti auguri a Clarissa Marchese per la nascita di sua figlia Arya.