Per via del suo matrimonio Clarissa Marchese è finita al centro di una polemica, e così l’ex tronista risponde duramente agli attacchi

Dopo quasi tre anni di amore, finalmente pochissimi giorni fa Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati! Dopo aver annunciato, alcuni mesi fa, le loro nozze, adesso i due sono marito e moglie, per la gioia di tutti i fan che hanno seguito la loro storia passo dopo passo. Il 30 maggio, con un’emozionante cerimonia svoltasi a Caserta, la coppia ha coronato il loro sogno d’amore, e sono stati in molti a sostenere l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno. Nelle ultime ore, però, qualcosa non è andato come previsto, e il matrimonio di Clarissa e Federico è finito al centro di una polemica. Dopo aver letto centinaia di commenti negativi, così, la Marchese ha deciso di intervenire per la prima volta, replicando duramente agli attacchi. Le sue parole, però, hanno generato nuovo caos, e così la ragazza si è trovata costretta a parlare nuovamente. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Lo scorso 30 maggio finalmente Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono uniti in matrimonio. La cerimonia, alla quale sono stati invitati diversi ex volti di Uomini e Donne, è stata condivisa sui social proprio per tenere aggiornati anche i numerosi fan. Tuttavia in molti non hanno apprezzato la presenza di diversi sponsor, che sono stati presenti nel grande giorno dei due. La stessa Clarissa ha sponsorizzato anche diversi cosmetici, dando il via ad una lunga polemica sui social.

A quel punto, dopo aver letto centinaia di commenti negativi e critiche, l’ex tronista ha voluto parlare per la prima volta, facendo un duro sfogo che non è passato inosservato. Le forti parole di Clarissa Marchese hanno generato una nuova polemica, e così la ragazza ha dovuto rilasciare un messaggio di scuse per le sue affermazioni. Scopriamo quanto accaduto.

Avanti