Clarissa Marchese al centro della polemica per via del suo matrimonio: ecco cosa è successo
Clarissa Marchese replica alla polemica per il suo matrimonio con un duro messaggio Dopo aver letto centinaia di commenti negativi…
Clarissa Marchese replica alla polemica per il suo matrimonio con un duro messaggio
Dopo aver letto centinaia di commenti negativi per via del suo matrimonio, Clarissa Marchese ha voluto replicare a tutte le accuse. In molti hanno anche criticato la scelta del vestito della sposa, e così l’ex tronista, stufa di essere al centro della polemica, ha pubblicato un durissimo messaggio. Queste le sue parole:
“Credetemi, io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Anche a me passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo. Con i capelli da prima comunione ed un trucco insignificante. Ma poi mi dico che non tutte possono. E al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorni più bello è “sii felice”. Giusto un consiglio di educazione”
A quel punto le parole di Clarissa Marchese hanno generato una nuova polemica, e così l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato a perdere numerosi followers. Pochi minuti dopo la pubblicazione del messaggio, la ragazza ha capito il suo sbaglio, e così con una serie di Instagram Stories ha fatto le sue scuse pubbliche. Leggiamo le sue affermazioni.