Clarissa Marchese al centro della polemica per via del suo matrimonio: ecco cosa è successo
Clarissa Marchese, dopo la polemica per il suo matrimonio, chiede scusa A seguito della polemica per il suo matrimonio, e…
Clarissa Marchese, dopo la polemica per il suo matrimonio, chiede scusa
A seguito della polemica per il suo matrimonio, e del suo duro messaggio, Clarissa Marchese ha voluto fare le sue scuse pubbliche, svelando alcuni problemi legati al suo grande giorno.
“Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando poi ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata in quel modo. Il mio era un riferimento al fatto che probabilmente queste ragazze che hanno detto queste cattiverie non erano neanche persone che hanno delle competenze per poter dire quello che hanno detto. Queste persone non meritano niente, neanche esser prese in considerazione. Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto e dire cose cattive. Lo so che sono un personaggio pubblico e dovrei accettare certe cose. Accetto tutto, ma quando mi sono fermata e ho preso il cellulare, volevo condividere con voi la mia felicità. Però ci sono rimasta male, e si è visto. Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma credetemi è stato un momento di sfogo”
In molti, così, hanno inviato numerosi messaggi di affetto a Clarissa Marchese, che ha iniziato a condividere le belle parole dei suoi fan. La polemica per il suo matrimonio si sarà conclusa o ci saranno ulteriori sviluppi?