Clarissa Selassié potrebbe abbandonare il GF Vip
Durante una conversazione con i coinquilini Clarissa Selassié rivela che potrebbe abbandonare la casa del GF Vip. Scopriamo perché
Clarissa vuole diventare un singolo concorrente: ecco perché
Dopo la puntata di venerdì scorso Clarissa Selassié sembra avercela un po’ con le sue sorelle. Questo perché dato che tutte e tre formano un singolo concorrente spesso fanno fatica a trovare un nome di un concorrente da mandare al televoto. La Princess, infatti, a differenza delle sue sorelle, avrebbe mandato volentieri al televoto Soleil Sorge, ma queste ultime hanno virato invece su Raffaella Fico. Ecco da qui il malessere di Clarissa espresso in chiacchiera a Jo Squillo e Ainett Stephens:
“Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare‘”.
Parlando poi di Soleil Sorge ha detto che non le piace proprio come persona e che si sente trattata da lei in maniera pessima. Sempre secondo Clarissa Selassié la coinquilina non è mai in grado di chiedere scusa: “(…) Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico”.
E ancora a proposito di questo Clarissa Selassié ha detto:
“Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”.
Pare dunque che Clarissa Selassié sia seriamente intenzionata a diventare un singolo concorrente semmai non dovesse più trovarsi d’accordo con Jessica e Lucrezia.