Clarissa Selassié assente in puntata dopo le sue accuse contro Katia?
Grande Fratello Vip: Clarissa Selassié potrebbe essere ancora assente in puntata. il tutto a causa delle accuse contro Katia Ricciarelli?
Maria Monsè attacca Clarissa Selassié
Come dicevamo nelle precedenti righe un’ex vippona, parliamo di Maria Monsè, non ha apprezzato troppo il comportamento avuto da Clarissa Selassié con Katia Ricciarelli. Con la Princess già aveva il dente avvelenato per questioni precedenti e in un recente post su Instagram è tornata all’attacco:
“La tolleranza ha un limite!”, ha detto rivolgendosi a Clarissa, per poi addentrarsi nel discorso: “Anche ieri si è riproposto lo stesso copione che ho subito io, con le stesse modalità, cambia solo la protagonista: Katia Ricciarelli.”
Ha esordito. Maria Monsè sembra non aver per niente gradito l’atteggiamento di Clarissa e per questo ha deciso di esternarlo: “Sono esterrefatta e sconvolta da ciò che ho visto e sentito da parte di Clarissa Selassiè (la stessa che nei miei confronti aveva avuto un gesto di violazione della mia privacy)”, ha aggiunto ancora.
Sempre sulla questione la Monsè ha proseguito: “Non ho proceduto legalmente in passato solo per l’affetto e il rispetto che provo per il programma per cui lavoro, ma da questo momento rimetto la decisione ai miei legali.” Per poi ribadire ancora verso Clarissa Selassié: “Non posso più nascondere quanto io si stanca di vedere e sentire offese e questa continua mancanza di rispetto. Penso sia evidente il mio pensiero sulla storia pubblicata da Clarissa.”
Maria Monsè ha chiuso il post con un secco: “Si può soprassedere su tante cose, ma mai mancare di rispetto.”
Insomma sembra proprio che Clarissa Selassié abbia scatenato diverse reazioni da parte dei alcuni ex compagni d’avventura e tra questi c’è proprio Maria Monsè, oltre a Katia Ricciarelli (che già si era espressa in puntata). Avrà un faccia a faccia con entrambe durante l’appuntamento con il reality? Staremo a vedere cosa succederà.