Clarissa Selassié contro il GF Vip

A fine puntata Alfonso Signorini, mentre Katia si trovava con lui in studio, ha fatto vedere al pubblico un post in cui Clarissa Selassié festeggiava l’eliminazione della cantante lirica. Ha usato parole forti e il conduttore si è molto arrabbiato. Questo il discorso della Princess:

Festeggerò annualmente questa data. Godo alla faccia tua razzista! 24 febbraio 2022 data in cui razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito finalmente! Bye! E che si vergogni chiunque la difenda o la giustifica perché siete come lei.

Il conduttore, allora, ha replicato a Clarissa Selassié: “Io dico che è un grande gesto di maleducazione. Non si può scherzare su questi discorsi qui. Io voglio bene a Clarissa, lo sai. Ti ho scelta e voluta insieme alle tue sorelle. Ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione gratuita non l’accetto“. Sempre ieri sera, allora, Clarissa ha risposto:

Certe cose da oggi non posso più dirle, evidentemente. Almeno in pubblico. Perché vedo che provano a strumentalizzare la mia immagine e persona. Non lo permetterò più. Mai più, è imbarazzante. Punto. Il mio pensiero rimane lo stesso e vi assicuro che in tanti la pensano come me. se non tutti.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro