Le parole di Clarissa

Durante la conversazione con SuperGuida TV, Clarissa Selassié ha detto per chi fa il tifo tra i suoi ex compagni di viaggio del GF Vip escludendo le sue sorelle Jessica e Lucrezia. A seguire ha anche detto di essere rimasta molto delusa da Manila Nazzaro e Giucas Casella. Ecco perché:

Faccio il tifo per Miriana, Sophie, Giacomo, Davide e Valeria sono loro le mie persone e li amo tanto, anime leggere piene di amore e sincerità. Mi ha deluso tantissimo Manila. Ho visto Manila offendere la nostra cultura più volte durante la cena etiope e criticare Jessica in cucina quando è la prima a farsi in quattro per tutti e Giucas perché non mi disse mai la verità del fatto che lui ha contribuito a farmi uscire”.

A seguire non è mancato anche un giudizio riguardo la storia d’amore tra sua sorella Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo. Secondo Clarissa Selassié il nuotatore avrebbe dovuto evitare qualche atteggiamento e frase verso Lulù, ma non crede che lui la stia illudendo o stia fingendo con lei. Anzi. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito:

“Non sono stata critica sono stata reale non mi sono mai permessa di giudicare Manuel come uomo o persona ho semplicemente detto che certi atteggiamenti e frasi se le poteva risparmiare. Lulù sicuramente ha sbagliato in passato non siamo dei robot errare è umano però proprio perché lui ha detto che la ama mi sarei aspettata che l’aiutasse a migliorare non che la criticasse senza mai darle una mano. Non penso lui la stia illudendo e né credo stia fingendo”.

Insomma Clarissa Selassié ancora una volta ha mostrato di non avere di certo peli sulla lingua e ha detto la sua un po’ su tutti i concorrenti. Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi trovate d’accordo con lei?

Indietro