Lucrezia sbotta: “Non ci siamo messe d’accordo”

Nel post puntata dunque Lucrezia ha ascoltato con attenzione le parole di sua sorella Clarissa Selassié, ma non si è detta per nulla d’accordo. Durante una chiacchierata quindi la gieffina si è sfogata e ha dato contro sia al conduttore che al GF. Alla Princess sembra non andare bene il fatto che ogni settimana ci siano sempre gli immuni e che, quindi, ci siano delle privazioni su chi nominare e chi è invece ‘intoccabile’.

Sempre nel discorso Lucrezia ha scagionato le sue sorelle Clarissa e Jessica Selassié di essersi messe d’accordo con la nomination a Manila Nazzaro, come fatto notare da Alfonso Signorini. La giovane ha spiegato che in alcun modo hanno deciso di fare lo stesso nome, ma è successo e basta:

“Io pensavo che saremmo stati tutti nominabili, perché è giusto così. Alfonso aveva detto ‘non ci saranno gli immuni’, sì, si è proprio visto come non ci sono più. Continuano ad esserci alla faccia nostra. Quelli che la prendono in cu** siamo sempre noi, Miriana e Sophie, basta!”

Ha detto ancora Lulù infastidita rivolgendosi a Clarissa Selassié:

Che cosa dovevo fare quindi? I nominabili eravamo pochissimi. Non è vero nulla che ci siamo messe d’accordo io Clary e Jessica. Le persone che potevamo scegliere erano al massimo 5. Quindi ci sta che abbiamo scelto tutte e tre Manila. Per cui non ci sto che ci venga detto che era una congiura”.

https://twitter.com/ssicuramentee2/status/1464395775534903300

(VIDEO COMPLETO QUI). Dunque, a quanto pare, Lucrezia non è per nulla d’accordo con il discorso della sorella Clarissa Selassié e, soprattutto, con quanto detto da Alfonso Signorini.

Indietro