Clarissa Selassié e la risposta sui Jerù

Clarissa Selassié è sempre molto attiva sui social e non manca occasione di regalare curiosità ai propri fan durante le dirette che realizza su Instagram. Qui esprime opinioni su svariati temi e risponde alle domande dei propri sostenitori. Una di queste è legata ai Jerù, ovvero sua sorella Jessica Selassié e Barù.

Come ben ricordano i telespettatori del GF Vip la vincitrice del reality show ha manifestato interesse nei confronti del nipote di Costantino Della Gherardesca, il quale però è sempre sembrato più restio al voler costruire qualcosa se non in amicizia. Jessica però non molla la presa e spera che tra loro possa nascere qualcosa ora che il programma si è concluso. Proprio la Princess ha fatto sapere che lo sente spesso e che stavano provando ad organizzarsi per vedersi.

A infondere un po’ di speranza ai fan su questo argomento è stata Clarissa Selassié che proprio su Instagram ha spiegato:

“Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF, la sera della finale. L’ho visto l’ha. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo parentesi”.

Queste parole di Clarissa Selassié lasciano quindi pensare che Jessica e Barù si sentano ancora dopo il Grande Fratello Vip. O almeno è ciò che hanno compreso i fan dei due, seppur la risposta sia stata molto vaga.

L’esternazione fatta da Clarissa Selassié ha inevitabilmente “acceso” i fan dei Jerù che non hanno potuto fare a meno di commentare e condividere sui social queste parole. Dichiarazioni che stanno, in qualche modo, facendo sognare i supporter di Jessica e Barù, speranzosi di poterli vedere insieme e non solo come amici! Scoccherà la scintilla?

Poche settimane fa, sempre su Instagram, Clarissa Selassié ha voluto porre fine alle accuse dell’ex coinquilina Sophie Codegoni

Avanti