La replica di Clarissa alle accuse di Sophie

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip si è molto legata a Clarissa Selassié e alle sue sorelle, nonostante non siano mancate discussioni. L’ex tronista di Uomini e Donne, conclusa questa esperienza, ha rivelato al settimanale Chi qualcosa di inaspettato. Stando alla sua versione dei fatti Clarissa nel dietro le quinte del reality ci avrebbe provato con il suo fidanzato Alessandro Basciano.

Parole che hanno inevitabilmente provocato la reazione di Clarissa Selassié. Su Instagram la ragazza ha scritto un lungo messaggio, dove ha replicato alle accuse dell’ex coinquilina:

“Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono mai esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho bel altro da fare che ‘provarci’ con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero fake news”.

Per concludere Clarissa Selassié ha detto ancora:

“Io non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale, ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto perché non è proprio cosi. Ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente e io ci tengo a chiarire la mia posizione in quanto trovo tutto ciò molto surreale”.

Indietro