Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponi
In un’intervista a Casa Chi Clarissa Selassié spara a zero su alcuni ex vipponi e coinquilini del GF Vip 6. Ecco perché
Le parole di Clarissa su Federica Calemme
A seguire Clarissa Selassié ha anche detto di aver apprezzato molto le parole di alcuni ex vipponi come Giacomo Urtis, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma anche Davide Silvestri. Secondo lei i menzionati sono stati molto corretti nei confronti di Lulù e del delicato momento che sta vivendo, a differenza invece di Maria Monsè. Su quest’ultima, infatti, non ha speso belle parole che, secondo Clarissa “va ovunque per cercare di mettere lo spotlight su di lei”. Sempre a proposito della Monsé ha detto che evidentemente tre settimane nella Casa non le sono bastate.
Ma non solo, perché Clarissa Selassié ha avuto qualcosa da ridire anche su Federica Calemme. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia:
«Ci sono rimasta molto male di Federica perché lei comunque non è più amica di Manuel, perché tutto il periodo che noi stavamo in studio, Federica stava sempre con me quando Gianmaria non c’era. E comunque ci siamo sempre sentite in questo periodo e dire che ha un affetto in più per Manu che non c’è nulla di male, però condividono poco, rispetto a quello che condividiamo io e Fede che siamo due ragazze, facciamo lo stesso lavoro».
E ancora: «Io e lei ci siamo sentite molto spesso, anche per aiutarci a vicenda su cose lavorative, ma anche cose personali. Lei sa tante cose mie, io so molte cose sue, mi chiedeva consigli da amica ad amica, quindi ci sono rimasta male come dire “io prendo le parti di Manu».
Dopo queste dichiarazioni sui social alcuni hanno iniziato ad attaccare Clarissa Selassié, la quale poco dopo ci ha tenuto a spiegarsi meglio attraverso un post, come potete leggere qui sotto…
Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia terminato da due mesi si continua a parlare molto degli ex vipponi.