Clarissa Selassié invia un messaggio alle sorelle e dà un consiglio a Lulù
Clarissa Selassié invia un messaggio a Jessica e Lucrezia ancora al Gf Vip. Poi dà un consiglio a Lulù. Ecco il video
L’esperienza della Principessa al GF Vip
Clarissa Selassié, quindi, ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip in un lungo post:
“Io, ragazza di 19 anni, che ha accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di chi vuole fare un viaggio introspettivo. Io non mi sono preparata. Non sapevo cosa avrei provato e non avevo una strategia di approccio al gioco. Sono entrata me stessa e sono uscita me stessa, di questo ne vado fiera. Devo ancora capire quello che è successo e quando questa esperienza mi abbia fatto crescere e resa migliore. Oggi sono frastornata e rivivo attraverso i social ogni cosa sulla mia pelle. È stato tutto pazzesco, nel bene e nel male.
Le mie sorelle ed io non abbiamo mai vissuto un’esperienza così di gruppo e per certi aspetti la cosa mi è piaciuta molto. So di aver trovato dentro la casa, attualmente, almeno due amiche vere in Sophie e Miriana. E dalle persone più grandi ho imparato ad ascoltare e pensare prima di parlare“.
Più di recente, invece, ha commentato il malore di Nicola Pisu in una delle ultime puntate in diretta del programma. A tal proposito ha rivelato: “Mi ha detto che è andato via perché stava poco bene, però io non ci credo. Dato che gli avevano anticipato che avrebbe dovuto commentare una clip su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, credo che gli sia venuta un pochino di ansia e quindi abbia preferito evitare la situazione. Solo che se la evita in questa puntata, non potrà farlo alla prossima“.
Continuate a seguirci per tante altre news.