Clarissa Selassié lacrime fa delle rivelazioni sul padre in carcere
In stanza blu Clarissa Selassié si è confidata con Miriana Trevisan. In lacrime ha fatto delle rivelazioni sul padre, ora in carcere
Clarissa parla di suo padre, ora in carcere
Nel suo lungo sfogo Clarissa Selassié ha raccontato quanto successo a suo padre, ora in carcere. Queste le parole della gieffina, confortata da Miriana Trevisan:
“L’hanno messo in Svizzera perché la causa è lì. L’hanno fermato in Lussemburgo. Lui è il pilastro di tutta la nostra famiglia. Mia madre in questi mesi ha dovuto affrontare troppe cose. Per fortuna ci sono i cuginastri di nostro papà, ci sono stati vicino e ci hanno invitato tante volte a cena.
Però anche loro hanno la loro vita e noi non è che possiamo pesargli capisci?! A parte loro non c’è nessun altro, perché non ci possono capire. Abbiamo almeno 5 avvocati che si occupano di questa cosa, ma a parte loro e i cugini nulla. La cosa poi è internazionale, una situazione di me**a. Calcola anche che la Svizzera non è in Europa e quindi si complica tutto quanto”.
Ha detto ancora Clarissa Selassié piuttosto provata dalla delicata momento che sta affrontando insieme a Jessica e Lucrezia:
“Provo a non pensarci, ma non ci riesco e non è semplice divertirmi. Perché il mio pensiero è sempre a lui che sta lì. Noi qui stiamo anche bene, però vorremmo avere più notizie da fuori, su papà e come sta”.(VIDEO COMPLETO QUI)
La speranza della giovane, quindi, è di avere quanto prima informazioni sulla situazione che sta vivendo la sua famiglia fuori dalla Casa del GF Vip. Vedremo se in questi giorni Clarissa Selassié e le sorelle, come già successo, riusciranno a ricevere notizie sul padre.