Clarissa parla di suo padre, ora in carcere

Nel suo lungo sfogo Clarissa Selassié ha raccontato quanto successo a suo padre, ora in carcere. Queste le parole della gieffina, confortata da Miriana Trevisan:

“L’hanno messo in Svizzera perché la causa è lì. L’hanno fermato in Lussemburgo. Lui è il pilastro di tutta la nostra famiglia. Mia madre in questi mesi ha dovuto affrontare troppe cose. Per fortuna ci sono i cuginastri di nostro papà, ci sono stati vicino e ci hanno invitato tante volte a cena.

Però anche loro hanno la loro vita e noi non è che possiamo pesargli capisci?! A parte loro non c’è nessun altro, perché non ci possono capire. Abbiamo almeno 5 avvocati che si occupano di questa cosa, ma a parte loro e i cugini nulla. La cosa poi è internazionale, una situazione di me**a. Calcola anche che la Svizzera non è in Europa e quindi si complica tutto quanto”.

Ha detto ancora Clarissa Selassié piuttosto provata dalla delicata momento che sta affrontando insieme a Jessica e Lucrezia:

“Provo a non pensarci, ma non ci riesco e non è semplice divertirmi. Perché il mio pensiero è sempre a lui che sta lì. Noi qui stiamo anche bene, però vorremmo avere più notizie da fuori, su papà e come sta”.(VIDEO COMPLETO QUI)

La speranza della giovane, quindi, è di avere quanto prima informazioni sulla situazione che sta vivendo la sua famiglia fuori dalla Casa del GF Vip. Vedremo se in questi giorni Clarissa Selassié e le sorelle, come già successo, riusciranno a ricevere notizie sul padre.

Indietro