Clarissa Selassié parla del malore di Nicola Pisu al GF Vip
Nel corso di un’intervista, Clarissa Selassié parla del malore di Nicola Pisu al GF Vip: ecco le sue dichiarazioni.
Il ritorno di Clarissa alla vita reale
Oltre ad aver parlato del malore di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip 6, Clarissa Selassié ha anche raccontato com’è stato il ritorno alla vita vera, dopo ben tre mesi di reclusione all’interno della casa. Queste le dichiarazioni della Principessa in merito:
“Come è stato il ritorno alla quotidianità? Ero abituata a stare in un cerchio ristretto di persone, vedere tutta questa gente è stato scioccante. Però, devo dire la verità, è stato bellissimo poter dormire finalmente in santa pace al buio, senza avere le luci in faccia tutto il giorno”.
E ancora Clarissa Selassié ha ammesso che all’interno del reality molti aspetti della sua vita privata non sono venuti a galla e non sono stati raccontati. In merito così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 dichiara:
“Molte sfaccettature della mia vita, non sono state raccontate. Anch’io ho avuto delle esperienze, dei periodi difficili, che mi hanno portato a maturare in fretta. Ne parlerò un po’ più avanti perché sono cose che ancora devo superare”.