Clarissa Selassié replica alle accuse di Sophie Codegoni e fa chiarezza
Clarissa Selassié replica alle accuse di Sophie Codegoni e fa chiarezza sulla situazione: le parole della Principessa.
Parla Jessica
Sempre a parlare al settimanale Chi è stata Jessica, vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della chiacchierata la Selassié ha parlato del rapporto con Clarissa e con Lulù e del momento in cui ha iniziato a far uscire la vera sé:
“Ero sempre nell’angolino, non volevo farmi notare, e dopo un po’ questa cosa ha cominciato a pesarmi. Ero sempre la sorella di Lulù e Clarissa. Mettevo le mie sorelle davanti a me, ero come una mamma per loro. Questo mi faceva soffrire e nella Casa, dopo la mia crisi, sono sbocciata e ho tirato fuori quello che avevo dentro. […] Quando è uscita Clarissa e sono rimasta da sola con Lulù, è stato molto difficile gestirla. Lulù è una dai mille capricci, che richiede mille attenzioni, anche quando non ha bisogno. Io ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita, ma vorrei far capire che ci sono anch’io”.
E ancora Jessica Selassié parlando di Barù, col quale ha avuto un flirt all’interno della casa, afferma:
“Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello. Cosa mi ha detto sotto la capanna? Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano”.