Clarissa Selassié smaschera Manila con Soleil e le racconta cosa dice
GF Vip, Clarissa Selassié parla con Soleil Sorge e smaschera Manila Nazzaro. La Princess rivela cosa dice l’ex Miss Italia sull’influencer
Paura nella notte per Clarissa: cosa è successo
Suggestionata forse dai riti esoterici praticati da Giucas Casella e Miriana Trevisan nella Casa del GF Vip o dall’arrivo della festa di Halloween, Clarissa Selassié qualche notte fa ha vissuto attimi di vera paura. La ragazza, infatti, ha detto di aver sentito delle “urla strazianti” da parte di una donna e si è sentita in dovere di richiamare l’attenzione degli altri vipponi. Lamenti talmente forti da portare Clarissa a chiedere aiuto:
“C’è qualcuno sveglio? Ragazzi ma siete svegli? Io sento le urla forti di una donna, non sto scherzando. Sento urlare una donna, ma sono urla forti, forti. Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando. Vi dico che hanno gridato fortissimo e più volte”.
Ha spiegato Clarissa Selassié molto spaventata da quanto appena vissuto, mentre i suoi compagni cercavano di tranquillizzarla in qualche modo. Ma lei non è ha voluto sapere e piuttosto impaurita ha chiesto ai suoi compagni di chiudersi dentro:
“Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura. Non si sa mai cosa può essere. Ma l’avete sentito anche voi? Dite che sono cose fuori? Ma siete sicuri siano lontani? Comunque chiudiamoci lo stesso. Ok, ma per stare tranquilli mettete il gancio, vi prego”.
Così Clarissa Selassié ha supplicato i suoi compagni di viaggio del GF Vip di esserle d’aiuto in quel momento così spaventoso per lei. La gieffina è convinta di aver sentito delle urla di una donna e di esserne rimasta davvero molto impressionata. Non osiamo immaginare cosa potrebbe accadere se dovesse ricapitarle una cosa del genere durante la sera di Halloween!