
Clarissa Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo
Clarissa Selassié torna a parlare di Manuel Bortuzzo: ecco le nuove dichiarazioni della Principessa
Nel corso della lunga intervista che Lulù Selassié ha rilasciato a Gabriele Parpiglia, che uscirà domani, a intervenire sono state anche le sue sorelle. In una delle anticipazioni pubblicate, proprio Clarissa Selassié è tornata a parlare di Manuel Bortuzzo, esprimendo il suo pensiero.
Parla Clarissa Selassié
Non si spegne l’attenzione sull’intervista che Lulù Selassié ha rilasciato a Gabriele Parpiglia a seguito della condanna, che verrà pubblicata domani su tutte le piattaforme. Nel corso della chiacchierata con il giornalista la Principessa ha deciso di raccontare la sua verità su quello che sarebbe accaduto con Manuel Bortuzzo e a intervenire sonno state anche le sorelle Jessica e Clarissa Selassié.
LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo salta un programma Rai, conduttrice interviene: “Ce lo ha detto a intervista pronta”
Proprio le due ex Vippone in questi giorni hanno postato sui social una serie di foto e video per provare come in realtà Lulù e Manuel per anni abbiano tenuto segreta la loro relazione, a differenza di quanto raccontato dal campione olimpico.
In queste ore nel mentre è stata pubblicata una nuova anteprima dell’intervista rilasciata a Parpiglia e stavolta a parlare è proprio Clarissa Selassié. La Principessa ha così espresso il suo pensiero su quanto accaduto tra sua sorella e Bortuzzo e in merito ha dichiarato:
“Se Manuel ha mentito? Su tante cose sì, se non su tutto, purtroppo per noi. L’unica cosa, che mi dispiace tanto, io penso che lui non si sia reso conto di quello che ha fatto secondo me. Per come lo conosco voglio ancora pensare che lui sia quella persona che io ho conosciuto”.
In seguito, nei commenti, del post, Clarissa Selassié ha aggiunto: “L’unica cosa sulla quale non ha mentito è quando ha detto che anche lui sapeva che Lulù non era in grado di fargli del male. Questa è l’unica verità che è mai stata detta dall’altra parte”. Ma che altro verrà rivelato dunque nell’intervista di Lulù? Non resta che attendere per scoprirlo.