Clarissa Selassié lancia delle stoccate agli ex coinquilini

Intervistata da Fanpage.it Clarissa Selassié oltre a rivelare che le sue sorelle avrebbero proseguito l’avventura nella Casa del GF Vip, ha lanciato anche alcune stoccate agli ex coinquilini. Tra questi Giucas Casella. Con lui sembra essere rimasta davvero molto male:

“La nomination di Giucas mi ha scioccato. Capisco che faccia parte del gioco nominarsi a vicenda, lo accetto. Ciò che mi ha ferito è che mi abbia mentito, quando gli ho chiesto se mi avesse nominato. Mi sono sentita presa in giro. Lo vedevo come uno zio, ci passavo tanto tempo insieme. Pensavo che il nostro rapporto fosse umano, più che da giocatori. E poi c’è un altro episodio che mi ha infastidito, ma che è accaduto quando avevo già lasciato la casa”.

Mentre sugli altri vipponi, Clarissa Selassié ha aggiunto:

“Vedere persone che ci criticavano durante la cena etiope. Hanno fatto commenti poco carini sulla nostra cultura, prendendoci in giro per avere usanze diverse nel cibo e nel modo di prepararlo. Sentire dire che la nostra cultura fa schifo, mi ha veramente lasciato basita. Tanti etiopi mi hanno scritto chiedendomi di intervenire e non permettere che insultassero una cultura in diretta nazionale. È stato imbarazzante, fossi in loro mi vergognerei”.

E non è mancata anche una frecciatina a Maria Monsè, la quale ha avuto diverse divergenze con la sorella di Clarissa Selassié, Lucrezia. (QUI PER I DETTAGLI)

Continuate a seguirci per altre news sul Grande Fratello Vip e tutti i concorrenti di questa edizione del reality show!

Indietro