Giorgio Panariello e Claudia Capellini: la storia d’amore e l’ipotesi di un figlio insieme

Giorgio Panariello e la fidanzata si sono conosciuti quando lei portava ancora avanti l’attività di PR. All’epoca, tra le persone vicine a Claudia, figuravano molti amici VIP che oggi continuano ad apparire sul suo seguitissimo profilo Instagram. Una delle ragioni che hanno reso nota la Capellini è la sua somiglianza con un’altra grande presenza del web: Belen Rodriguez. Si dice infatti che la modella abbia molto in comune con la showgirl, pur senza ambire al suo stesso peso artistico.

Nonostante ora lavori soprattutto come indossatrice, a trentaquattro anni Claudia Capellini potrebbe aver deciso di mettere in pausa la carriera e restare incinta del compagno. Così facendo, il periodo già felice che Giorgio Panariello vive a livello professionale si arricchirebbe anche nel privato. Da qualche anno il comico porta avanti un tour perennemente sold out con gli amici “toscanacci” Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. In più, il marzo scorso ha pubblicato il suo secondo romanzo, stavolta con diversi punti di contatto col suo vissuto.

La voce di una gravidanza della Capellini ha acceso le speranze dei fan della coppia, che tuttavia aspettano ancora un vero e proprio debutto social. I due vengono infatti solitamente sorpresi insieme solo dai paparazzi più vigili. Anche Novella 2000, alcuni mesi fa, aveva immortalato un loro defilatissimo viaggio a Londra.

IndietroAvanti