Dopo l’intervista di Andrea Damante a Verissimo, sembrerebbe che Claudia Coppola abbia lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato: ecco cosa sarebbe accaduto

Solo poche ore fa è andata in onda l’attesa intervista di Andrea Damante a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin l’ex tronista ha parlato della nuova frequentazione che Giulia De Lellis ha iniziato col suo ormai ex amico Giulio Beretta, svelando la sua reazione e quello che sarebbe accaduto. Ma non solo. Damante infatti ha anche fatto il nome di Claudia Coppola, sua ex fidanzata, con la quale però le cose non sono andate come previsto. I due hanno iniziato una relazione poche settimane prima che tra Andrea e Giulia scoppiasse l’ultimo ritorno di fiamma, e il loro breve flirt ha fatto a lungo discutere. Proprio a Verissimo, in merito alla storia con la Coppola, Damante afferma:

“Ho avuto una storia di un paio di mesi con una ragazza, che è stato un termine di paragone importante perché io, a differenza di Giulia non avevo mai avuto una storia prima di essere stato fidanzato con lei. La mia storia con Claudia è stata molto importante anche per capire dove ero io, se un’altra persona poteva riuscire ad essere di più di quello che era Giulia, però no, è durata poco! Anche se sono stato molto bene”.

Tuttavia dopo aver ascoltato le parole di Andrea Damante sembrerebbe che Claudia Coppola abbia voluto lanciare una palese frecciatina proprio al suo ex fidanzato. Inaspettatamente infatti la tennista ha pubblicato sui social una famosa canzone di Drake, Fake Love, che sembrerebbe essere rivolta all’ex tronista di Uomini e Donne:

Ma sarà davvero così? Claudia Coppla avrà davvero voluto mandare una frecciatina ad Andrea Damante dopo aver ascoltato le parole del deejay a Verissimo? Nel mentre l’ex tronista ha anche parlato del suo futuro con Giulia De Lellis, distruggendo le speranze dei fan. Rivediamo cosa ha dichiarato.

Avanti