Claudia Dionigi di Uomini e donne parla di sé e della rivale Giulia Cavaglià
Claudia Dionigi è la corteggiatrice di Uomini e donne che ha colpito Lorenzo Riccardi. La ragazza ha raccontato qualcosa di…
Claudia Dionigi è la corteggiatrice di Uomini e donne che ha colpito Lorenzo Riccardi. La ragazza ha raccontato qualcosa di sé e ha detto la sua su Giulia Cavaglià.
Bella, simpatica, spontanea e molto alla mano, questa è Claudia Dionigi, la corteggiatrice romana, ma che vive a Latina, che ha colpito tantissimo Lorenzo Riccardi. Il tronista di Uomini e donne sta infatti uscendo da un po’ con lei e ha detto che gli piace molto. La giovane, dal canto suo, ha colpito un po’ tutti per la sua semplicità, soprattutto quest’anno che tutti sembrano essere molto attenti a chi fa cosa sui vari social network.
Claudia, quindi, è stata intervista dal magazine di Uomini e donne e ne ha approfittato per raccontare qualcosa della sua vita. Ha fatto anche un commento su cosa sta vivendo con Lorenzo all’interno del programma di Maria De Filippi. E ovviamente non sono mancati i pensieri per quanto riguarda Giulia Cavaglià, la sua rivale molto criticata da tutti.
Ecco le sue parole…