Claudia Dionigi di Uomini e donne parla di sé e della rivale Giulia Cavaglià
Claudia Dionigi parla della sua vita semplice Claudia è la classica ragazza della porta accanto ed è arrivata a Uomini…
Claudia Dionigi parla della sua vita semplice
Claudia è la classica ragazza della porta accanto ed è arrivata a Uomini e donne come spesso accadeva in passato. Guardava il programma da casa e ha sempre sognato di poter vivere anche lei una favola come quelle che spesso ha visto nascere lì. Così, notato Lorenzo, ha deciso di buttarsi. Il pubblico e gli opinionisti l’hanno presa subito in simpatia e il motivo è principalmente la sua genuinità.
Diciamo che sicuramente non mi interessa fingere di essere ciò che non sono. Quando sono in esterna non mi importa delle telecamere o delle persone che ci stanno intorno, sono semplicemente me stessa. Non mi preoccupa essere sempre perfetta o dire le cose giuste. Ogni tanto, rivedendomi in puntata, penso: “Oddio ma che faccia ho fatto?”. Questa sono io e ne sono felice. Non cerco chissà quale popolarità. Dopo la fine del liceo classico, pensavo di fare il tecnico-radiologo, ma alla fine sono entrata nell’azienda di famiglia: abbiamo un vivaio a Latina e lì do una mano a mio padre, aiutandolo con l’attività. È un lavoro che mi piace e mi regala la grande fortuna di stare vicino ai miei genitori.
E la sua famiglia è il suo grande esempio. Hanno valori importanti, che anche Lorenzo ha, per questo a loro piace molto.
E a proposito di Uomini e donne, ha parlato sia di Lorenzo che della rivale Giulia…