Claudia Dionigi e il suo pensiero sia su Lorenzo che su Giulia

C’è un po’ di differenza d’età tra Claudia e Lorenzo, ma a lei questo non importa più di tanto. In passato è stata fidanzata con un uomo molto più grande di lei, ma per via del lavoro di lui non riuscivano a viversi. Lei ha bisogno di una persona che sia presente e in Lorenzo per ora vede molta maturità.

Oltre all’aspetto fisico, mi intriga il suo carattere. Sa essere strafottente, ma allo stesso tempo molto dolce. È un ragazzo umile, alla mano e simpatico. Quando stiamo insieme, stiamo benissimo perché ci divertiamo e ridiamo tutto il tempo.

Ovviamente ha fatto anche un commento su Giulia Cavaglià, la sua rivale nel programma, protagonista di tantissime critiche, ma che è sempre sicura di sé e del rapporto che ha col tronista.

Non voglio giudicarla fuori da questo contesto, ma a Uomini e donne sta dimostrando di non essere una persona trasparente. Anzi, direi piuttosto ambigua. Si vede che Lorenzo prova indiscutibilmente interesse nei suoi riguardi, probabilmente perché lei lo tiene sempre sulle spine. Se non fosse così non accetterebbe tutto quello che sta accadendo in studio.

Chissà se Claudia riuscirà ad entrare completamente nel cuore di Lorenzo?

Indietro