Claudia Galanti in spiaggia in Versilia tra gli amici e spudorati selfie del lato B. La modella in vacanza con i figli e in attesa di aprire il suo primo ristorante.

Tra le esclusive del numero di Novella2000 in uscita mercoledì 20 giugno 2018 c’è anche lei, Claudia Galanti. La modella è stata paparazzata insieme ad un gruppo di amici in Versilia, dove si appresta a passare parte delle sue vacanze italiane. Da qualche anno, infatti, la Galanti fa la spola tra Parigi e l’Italia per lavoro e questioni familiari. Con sé l’indossatrice non poteva non portare i due figli Liam di 7 anni e Tal di 6, ai quali è profondamente legata.

Difficile non restare incantati dalla bellezza delle pose di Claudia, immortalata in diversi momenti della giornata dai fotografi di posta in spiaggia. Ora la vediamo infatti sfogliare concentrata il nuovo libro di Lorenzo MaroneUn ragazzo normale, ora invece scherza con la compagnia. La modella trentasettenne si è fatta fotografare anche dagli amici uomini, che non si sono fatti ripetere due volte l’occasione di scattare un selfie al suo famoso lato B.

Claudia Galanti - Novella2000 n. 26
(c) Novella2000 n. 26 – 20 Giugno 2018

La storia di Claudia Galanti tra amore e lutto

Claudia Galanti è nota al grande pubblico per aver partecipato a due diverse edizioni dell’Isola dei Famosi. Una, la settima, condotta ancora da Simona Ventura, e la undicesima in onda invece ormai su Canale 5 e presentata da Alessia Marcuzzi. All’epoca – era il 2016 – Claudia decise di tornare in Honduras specialmente per dimenticare una volta per tutte le drammatiche esperienze familiari.

Dalla relazione con il compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran, la soubrette ha infatti avuto tre figli. L’ultima, la piccola Indila Carolina, è morta prematuramente per soffocamento notturno nel dicembre 2014, a soli sei mesi. Quell’esperienza ha precipitato la Galanti nello sconforto, allontanandola per un po’ dalle luci a volte invadenti dei riflettori. Riemergendo da un dolore che non l’ha mai distratta dagli altri figli, la showgirl è tornata a lavorare pur essendo infine investita dallo scandalo dell’arresto dell’ex compagno.

Attualmente, Arnaud Mimran starebbe infatti scontando una pena per frode finanziarie in un carcere della Francia. Con lui la Galanti aveva in ogni caso chiuso la relazione già nell’estate del 2014, poco prima cioè del decesso della figlia. Recentemente i due si sono riavvicinati nonostante i guai giudiziari, e per amore della famiglia potrebbero decidere di tornare insieme.

Intanto la modella vorrebbe reinventarsi anche professionalmente. Malgrado prosegua a lavorare come indossatrice, starebbe per aprire un ristorante tutto suo. Contagiata dall’amore per la cucina, ha voluto seguire un corso professionale a Parigi, e il suo futuro potrebbe essere nel firmamento delle stelle… Michelin!