Claudia Galanti è di nuovo single, rottura definitiva con Arnaud Mimran, ora si dedica ai figli e al lavoro di chef
Claudia Galanti dopo un periodo di tregua con Arnaud Mimran, è tornata single e da ora si dedicherà ai suoi…
Claudia Galanti dopo un periodo di tregua con Arnaud Mimran, è tornata single e da ora si dedicherà ai suoi figli e a un futuro da chef.
Claudia Galanti torna a far parlare di sé. La modella paraguaiana dal 2006 in poi ha partecipato a molti programmi italiani, sia come valletta che come concorrente di reality.
Proprio nel 2006 il debutto nella tv nostrana grazie a Stranamore dove svolge il ruolo di spalla destra di assistente di Emanuela Folliero in studio. Poi su Rai 2 prende parte a Scorie e ad alcuni video musicali del rapper Coolio.
L’attrice, tra i tanti programmi, partecipa all‘Isola dei famosi e grazie alla popolarità conosce Arnaud Mimran, un importante imprenditore francese con cui ha avuto 3 figli.
Proprio con l’ultima bimba venuta alla luce, la showgirl ha vissuto un dramma: la piccola è morta a soli nove mesi per soffocamento durante il sonno.
Questo brutto periodo ha portato Claudia Galanti anche a compiere un gesto estremo da cui fortunatamente è stata salvata dal figlio Liam. A rivelarlo è stata lei stessa al settimanale Chi.