Claudia Gerini ‘in rosa’ a Milano tra spot e il nuovo film Hammamet
Claudia Gerini protagonista di uno spot per la TV e del prossimo film di Gianni Amelio Hammamet. L’attrice a Milano,…
Claudia Gerini protagonista di uno spot per la TV e del prossimo film di Gianni Amelio Hammamet. L’attrice a Milano, ma senza il nuovo amore.
Illuminata dal tiepido sole dei giorni scorsi, ma senza rinunciare a coprirsi dall’aria fresca che ancora spira su Milano, Claudia Gerini è al centro di una paparazzata sull’ultimo numero di Novella 2000. L’attrice romana, in trasferta nel capoluogo lombardo, stava girando uno spot per la TV quando gli obiettivi del nostro magazine l’hanno immortalata fra una pausa e l’altra. La sua agenda è fitta d’impegni, ma ultimamente pare che la maggior parte di essi si sia spostata dall’ombra del Colosseo a quella della Madonnina. Sempre a Milano, infatti, Claudia Gerini sta girando anche il prossimo film di Gianni Amelio Hammamet.
I nostri paparazzi l’hanno sorpresa mentre incedeva sul set tra macchinisti e fotografi di scena, intabarrata in un elegante cappotto fucsia. Poco dopo, una rinfrescata all’acconciatura dando libero sfogo alla densa e sensuale chioma di capelli, e un rapido cambio d’abito. Dal fucsia al giallo, si può proprio dire che Claudia Gerini è una donna… che osa!
Quantomeno sotto i riflettori, visto che il look di fine riprese è invece casual e, come si evince dallo scatto in cui pare avere una concitata conversazione telefonica, super comodo.
Tutti gli uomini di Claudia Gerini: da Zampaglione al nuovo fidanzato Fabio Borghese
È questa d’altronde la necessità di tutte le donne in carriera che nel tempo libero sono anche mamme professioniste. E Claudia Gerini è mamma di due splendide bambine avute da altrettante relazioni diverse. La prima, quella con l’ex marito Alessandro Enginoli, sposato tra il 2002 e il 2004. La seconda, nata invece dal legame con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione.
La storia con quest’ultimo è terminata dopo undici intensi anni d’amore, che hanno messo a dura prova l’emotività dell’attrice. “Anche chi lascia soffre parecchio, non è mica semplice. Io non rinnego niente, non ho rimpianti”, dichiarava qualche tempo fa in un’intervista. E l’allusione non era solo ai trascorsi con Zampaglione, ma anche agli ultimi contraccolpi del discusso flirt avuto con il giovanissimo Andrea Preti.
Accanto a lui Claudia Gerini è rimasta tra l’estate del 2017 e gran parte del 2018. In seguito sarebbe stata lei a preferire la separazione, scatenando nell’ex Isola dei Famosi una collera sfogata poi sui giornali.
Preti apparve all’epoca inconsolabile, e per parecchio tempo incapace di superare la rottura. In lui era evidente quanto avesse investito nella relazione mentre lei, tra un sottinteso e l’altro, diede a intendere d’aver frenato le cose per ragioni anagrafiche. D’altra parta tra i due c’erano sedici anni di differenza, per quanto l’inconciliabilità maggiore risiedesse nel diverso bagaglio di esperienze alle spalle.
Oggi invece nel privato di Claudia Gerini c’è un nuovo amore, cioè Fabio Borghese. Borghese, che è più grande della compagna di sei anni, discende da una nobile famiglia romana tra i cui avi compare perfino Papa Paolo V.
La coppia è uscita allo scoperto da pochi mesi, ma la loro relazione andrebbe avanti da più tempo. A sorprenderli prima di tutti ci ha pensato Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto nelle quali i due si baciavano appassionatamente fuori dall’abitazione romana di lui.
Claudia Gerini nel film Hammamet: tutti i dettagli
Ora, come abbiamo detto più sopra, Claudia Gerini è a Milano per girare alcune scene di Hammamet. Il film, che vedrà l’attrice diretta dal regista Gianni Amelio, porta il titolo della città tunisina nella quale Bettino Craxi riparò nel ’94 dopo l’emissione di un mandato di cattura contro di lui.
Protagonista della pellicola Francesco Favino, che vestirà nei panni del celebre segretario del Partito Socialista. Nel cast di Hammamet accanto a Favino e Claudia Gerini, anche Omero Antonutti e Renato Carpentieri. Verosimilmente il film dovrebbe uscire in tutti i cinema italiani nel 2020, col ricorrere del ventennale dalla morte del principale imputato nello scandalo di Tangentopoli.