Dopo la partecipazione a Uomini e donne Claudia Piumetto oggi è una ragazza diversa. Ha trovato il lavoro della sua vita e sopprattutto un grande amore.

Era il 2008 quando Claudia Piumetto partecipò per la prima volta a Uomini e donne come corteggiatrice di Emanuele Morelli. Il ragazzo, però, abbandonò il trono e un mese e mezzo dopo a lei venne proposta l’ambita sedia rossa e diventò tronista. Purtroppo non fu fortunata nemmeno quella volta, poiché la sua scelta Diego Daddi le disse di no. Successivamente il ragazzo intraprese una relazione, convolando anche a nozze, con Elga Enardu, compagna di trono della Piumetto. A dieci anni di distanza, Claudia Piumetto oggi è una ragazza diversa e ha trovato la sua felicità.

Sempre molto impulsiva e schietta, col tempo è riuscita a smussare questi lati del suo carattere, maturando. Nonotante non sia andata bene, ricorda con un sorriso i momenti all’interno del programma di Maria De Filippi. E in un’intervista al magazine di Uomini e donne dice anche che rifarebbe tutto, magari con qualche modifica del suo carattere.

Sul trono ero una ragazza alle prime esperienze: adesso ho 32 anni e sono una donna. A quel tempo prendevo tutto troppo sul personale, soprattutto gli attacchi di Daniela del pubblico. Mi agitavo, sbraitavo. Se tornassi oggi sul trono cercherei di essere più calma e spensierata.

Comunque Claudia adesso ha un lavoro che la soddisfa e la rende felice…

Avanti