Il falò di Tommaso e Valentina

Oltre a Claudia e Ste, quindi, anche Tommaso e Valentina hanno avuto il loro falò di confronto anticipato e dopo essere usciti divisi hanno entrambi rilasciato alcune dichiarazioni. Andiamole a ricordare nel dettaglio. Ecco cos’ha detto Velentina:

Quello che mi aspettavo è successo. Nel senso che lui non ha accettato il divertirmi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata come una principessa. Però a lui non arriva questo. Visto che lo sapevo che ci vuole del coraggio a stare con un ragazzo più giovane, lo sapevo che in futuro poteva succedere un cambiamento. Adesso ho la consapevolezza che se io mi diverto e posso essere me stessa a lui non va bene. Se fossi uscita con lui io sarei tornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima. Dopo un anno e sette mesi non li voglio più. Meglio che lui stia con una persona della sua età.

Qui di seguito, invece, il discorso che ha fatto Tommaso:

Contento di quello che ho fatto. Meglio che l’ho capito adesso. Questo dimostra ancora di più quello che pensavo. Dopo quello che ha visto doveva piangere. Manco una lacrima è caduta. Io ho pianto i primi due giorni come un bambino. Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna della mia vita. Sennò non mi sarei comportato così con Giulia. […] Io mi sarei aspettato che sarebbe stata un po’ più scottata, ma molto di più. Mi aspettavo reagisse in altro modo. Non mi ha dimostrato che le ha dato fastidio.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro