Il ritorno di Niccolò Centioni alla recitazione

Parlando de I Cesaroni, mentre attendiamo notizie sul rapporto tra Claudio Amendola e Francesca Neri, andiamo possiamo menzionare anche Niccolò Centioni. L’ex volto di Rudy, infatti, torna a recitare grazie all’attore:

Sono felice di tornare al suo fianco. Lui mi ha visto crescere. Le parole che mi ha detto mi hanno riempito il cuore. Mi sono sentito un dio quel giorno, quando mi ha chiamato per propormi un ruolo in una nuova serie poliziesca. Mi sono sentito rinascere.

In passato Niccolò, prima dell’opportunità datagli da Claudio Amendola, aveva affermato di non aver più ricevuto alcuna chiamata:

Dopo la fine della fiction ho fatto Pechino Express e Notti Sul Ghiaccio, e dopo di quello il nulla. Mi sono ritrovato smarrito, da solo. Nessuna chiamata da parte di nessuna produzione. Ho cercato in qualche modo di arrampicarmi sugli specchi. Ho contattato tutte le persone possibili per tornare a lavorare, ma niente. Non so spiegarmi neanche io il perché. Sono andato in Inghilterra, dove faccio lo chef e il lavapiatti. Ho imparato a cucinare. Non mi lamento, è stato un lavoro che mi ha fatto diventare uomo. Ho speso purtroppo tutti i soldi guadagnati con I Cesaroni. Però adesso mi do’ da fare. Mi piacerebbe però ricominciare a fare l’attore.

Seguiteci per non perdervi tanti altri aggiornamenti e news.

Indietro